Header Ads Widget

Ticker

6/recent/ticker-posts

New project/Nuovo progetto

Dear mates I need your advice. I’m going to finish soon my Syracusan army (some Gauls to finish yet), but..what next?
As you may argue my interest is primary linked to the historic aspect of the army, not interested so far in its efficiency or winning capacity.
So my choice is amongst the following:

- Early Carthaginian: perfect to fit with Dionysius I Syracusan and fun chariots to paint

- Later Carthaginian: Hannibal and elephant! What else

- Mid-Republican Roman: the perfection.

- Palmyran: some exotic units and an interesting history.

What do you think about?

Please vote!



Cari amici, mi serve un consiglio sul prossimo progetto. Sto infatti finendo i Siracusani (mi mancano un po di basette di galli) e sono pronto ad avviare gli acquisti per il nuovo esercito.
Come potete immaginare il mio interesse principale non è avere un esercito super performante e in grado di farmi vincere i tornei, ma piuttosto la storia ad esso relativa.
Per cui ho fatto una prima selezione, ed è la seguente:

- Early Carthaginian: perfetti per fronteggiare Dionisio I e suoi Siracusani e in più ci sarebbero dei carri da dipingere

- Later Carthaginian: Annibale e gli elefanti! Che altro serve….

- Mid-Republican Roman: la perfezione!

- Palmyran: unità molto esotiche e una storia interessante

Che ne pensate? Votate il sondaggio.
 

Post a Comment

0 Comments